Benvenuti in questo blog!

mercoledì 19 gennaio 2011

Justin Bieber ricoverato per una crisi d'asma


Bieber ricoverato per una crisi d’asma
Attimi di vera paura sul set di CSI. Justin Bieber è finito in ospedale dopo una crisi respiratoria che lo ha colpito mentre si trovava sul set per girare un nuovo episodio della popolare serie televisiva, nella quale compare in veste di guest star.
Per fortuna non si è trattato di nulla di grave: l’asma è stato provocato da una semplice reazione allergica, prontamente curata dal personale medico del Providence Saint Joseph Medical Center di Burbank, in California. Il portavoce di Justin ha tranquillizzato i fans del cantante commentando l’accaduto con i giornalisti di E!: “Sta bene. La notte scorsa ha avuto una leggera reazione allergica mentre si stavano per concludere le riprese sul set di CSI. Il suo dottore lo ha incontrato in ospedale per assicurarsi che tutto fosse ok. È stato dimesso nel giro di un’ora e il medico lo ha dichiarato in buona salute. Oggi è già tornato al lavoro sul set. Va tutto bene”.
Intanto sembra ormai certa la sua partecipazione al Festival di Sanremo come superospite straniero, sempre che la sua salute non faccia brutti scherzi…

1 commento: